• SEBINO | Fire and Security

  • Intervista streaming

    Lunedì 13 Luglio alle ore 12:00
    intervista a Giovanni Romagnoni CFO di Sebino S.p.A.

    Segui la diretta in streaming TV

    Sebino S.p.A. società di diritto italiano, presente da 40 anni sul mercato italiano e da 10 anni sul mercato rumeno, è uno tra i principali System Integrator nelle due nazioni, attivo nella progettazione, sviluppo e installazione di sistemi antincendio e di security principalmente per Multinazionali e Main Contractors.
    Sebino inoltre offre un servizio innovativo di manutenzione attraverso un controllo da remoto 24h/7gg.

    Il nostro approdo di oggi sul mercato AIM è una prova della determinazione di una PMI italiana, in terra bergamasca, che non è stata fermata dal Covid- 19, e che vuole rappresentare, in questi momenti difficili ed incerti, un simbolo di coraggio e della volontà di una azienda e dei suoi collaboratori di determinare il proprio futuro, coinvolgendo in questo, la parte più lungimirante ed attiva del nostro Paese.
    Quello di oggi non è un traguardo, ma il primo passo di un cammino di nuovi progetti e crescita che da sempre perseguiamo con forza e determinazione, per condividerne i risultati con i nostri collaboratori e partner ed il mercato. Voglio infine ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutati a raggiungere questo traguardo per noi così importante.

    Gianluigi Mussinelli, Amministratore Delegato