Consiglio di Amministrazione
Consiglio di Amministrazione
Davide Jarach (consigliere indipendente), inizia la propria carriera in finanza per poi passare alla consulenza direzionale e successivamente assumere ruoli di management dapprima nel settore bancario e poi industriale. Per oltre 10 anni responsabile dello sviluppo strategico del Gruppo Goglio, azienda leader nel settore dell’imballaggio flessibile, è stato dal 2012 al 2023 Presidente della controllata Cinese, Goglio Tianjin Packaging, nonché membro del consiglio di amministrazione di varie società del Gruppo. Attualmente svolge l’attività di consulente su progetti di natura strategica. Dal 2022 Vice Presidente del fondo pensione Byblos (fondo di previdenza integrativa per i dipendenti del settore grafico e cartotecnico). Ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano e un Master in Business Administration, presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’università Bocconi.
Fabrizio Rescigno ha 23 anni di esperienza nel settore dell’investment banking e del private equity. Dopo gli studi alla L.U.I.S.S. Università di Roma e una laurea specialistica in Finanza Internazionale presso l’Università di Pavia, entra a far parte del team Investment Banking TMT di Salomon Smith Barney (ora Citigroup) a Londra, per poi passare al gruppo M&A italiano con sede a Milano. Nel 2003 è entrato a far parte di BS Private Equity, dove ha trascorso 4 anni come investment manager, completando transazioni nel settore manifatturiero e dell’assistenza agli anziani. Fabrizio è entrato a far parte di J.Hirsch&Co. nel 2007, diventando Partner nel 2011, portando a termine diverse operazioni tra LBO, capitale di sviluppo e turnaround. Mentre era in J.Hirsch, ha strutturato e organizzato, tra gli altri, il turnaround e la successiva vendita commerciale di Clouditalia, dove ha ricoperto il ruolo di direttore finanziario esecutivo e membro del consiglio di amministrazione. È stato anche consigliere di amministrazione di Panini e Orocash. Dal 2019 è partner di Seta Holding, dove ha contribuito al completamento di 6 operazioni nel settore industriale, manifatturiero, distributivo e bancario.
ha conseguito la laurea con lode in Chimica Industriale presso l’Università degli Studi di Milano. Successivamente, ha frequentato corsi di specializzazione presso l’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano e l’INSEAD di Fontainebleau, Francia, nei campi del management e della finanza d’impresa. A partire dal 1981 assume ruoli dirigenziali di crescente responsabilità in realtà industriali di caratura internazionale nel settore chimico, ricoprendo posizioni di direttore commerciale e amministratore delegato. Dal 2010 è amministratore delegato dell’Emittente e dal 2014 è azionista di maggioranza dello stesso.
Jean Francois Aron ha 35 anni di esperienza nel settore dell’investment banking e del private equity, con una conoscenza approfondita dei settori turismo&leisure, industriale e TLC. Dopo gli studi presso la Political Science School di Parigi e la Rice University (Texas), è entrato a far parte del team di investment banking di Republic National Bank di New York prima e di Mediobanca di Milano poi. Nel 1997 Jean Francois ha co-fondato J.Hirsch&Co., che ha gestito fondi per circa 500 milioni di euro, completando e co-investendo in più di 25 transazioni di private equity in diversi settori in Italia e Germania. È stato membro del consiglio di amministrazione di diverse società tra cui, tra le altre, Alpitour, Clouditalia, Gardaland, SEA, Z&J, Maflow, Cantieri di Pisa e, come tale, ha partecipato a numerosi turnaround e build-up. Dal 2016 è Partner non operativo senior, membro del consiglio di amministrazione e co-investitore di Style Capital SGR, un fondo di private equity focalizzato sull’industria della moda. Nel 2019 ha fondato una piattaforma di investimento multi-strategy, denominata Seta Holding, attraverso la quale ha completato 6 operazioni di private equity nel settore industriale, manifatturiero e della distribuzione.
in seguito alla Laurea in Ingegneria Meccanica, conseguita presso l’Università degli Studi di Udine, ha completato la sua formazione frequentando corsi di specializzazione alla SDA Bocconi di Milano in Sales and Marketing Management. Ha sempre operato in aziende di medie e grandi dimensioni, prevalentemente BtB, ricoprendo molteplici ruoli direttivi con responsabilità in ambito operativo, commerciale e marketing strategico. In oltre 25 anni di attività ha sviluppato un buon equilibrio tra capacità analitiche, tipiche del project management, e abilità creative, proprie del business development, sperimentando nuovi approcci per risolvere problemi complessi e affrontare sfide che aiutino le organizzazioni a muoversi verso una direzione più efficace e sostenibile.
Collegio Sindacale
ha conseguito un Master in Business Administration presso la University of Colorado di Denver, Colorado (U.S.A.). Nel 1978 inizia a collaborare con lo studio professionale (diventandone partner nel 1993) che diventerà Andersen Tax & Legal – Italy, appartenente al network Andersen Global, dove presta attività di consulenza in materia immobiliare, fiscalità internazionale, no-profit e gestione di patrimoni individuali. Precedentemente ha vissuto negli U.S.A., assistendo imprese italiane nell’avviare attività imprenditoriali sul mercato statunitense. È Ragioniere Commercialista e Revisore Legale. In aggiunta, è membro della Camera Arbitrale Immobiliare di Venezia e collabora con il Centro di Mediazione e Arbitrato “Curia Mercatorum” di Treviso (organismo abilitato a gestire procedure di mediazione ai sensi del D. Lgs. 4 marzo 2010, n. 28).
ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, università per cui è stato professore a contratto fino al 2011. È iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili. Dal 2001 al 2014 è stato partner dello Studio Associato STB, appartenente al network HLB International. Dal 2015 è partner dello studio internazionale Andersen Tax & Legal – Italy, appartenente al network Andersen Global, dove presta attività di consulenza in materia di pianificazione fiscale, operazioni straordinarie, corporate compliance, due diligence e no-profit.
Per la trasmissione, lo stoccaggio e deposito delle Informazioni Regolamentate rese pubbliche Sebino S.p.A. si avvale del meccanismo di stoccaggio centralizzato “1Info”, consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in via L. Mascheroni 19, 20145 Milano.