Il Gruppo Sebino annuncia la nascita di Sebino Operations S.r.l. un nuovo capitolo verso consolidamento, crescita ed innovazione.
Il Gruppo Sebino, leader riconosciuto nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio e sistemi integrati di sicurezza, è orgogliosa di annunciare la costituzione di una nuova società, che segna un passo significativo nel proprio percorso di crescita e consolidamento nel mercato.
La nuova compagine societaria, denominata Sebino Operations S.r.l., nasce dalla sinergia tra Sebino S.p.A. e la società RAF S.r.l. di Pisogne, in provincia di Brescia. Sebino Operations avrà l’obiettivo di rafforzare i processi operativi e di garantire un servizio ancora più efficiente e all’avanguardia a tutti i propri clienti. Grazie alla competenza e all’esperienza accumulata nel settore, Sebino Operations si impegnerà a portare avanti la missione del Gruppo, elevando gli standard dell’intero comparto nazionale e rispondendo con dinamismo alle sfide del mercato.
“Con la nascita di Sebino Operations, irrobustiamo la nostra presenza nel mercato e ribadiamo il nostro impegno verso l’eccellenza operativa,” ha dichiarato il dott. Gianluigi Mussinelli, CEO di Sebino S.p.A. “Questa decisione strategica ci permetterà di espandere la nostra offerta e di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi che i nostri clienti si aspettano da noi.”
Sebino Operations opererà in stretta sinergia con le altre società del Gruppo, assicurando una attività di eccellenza nello sviluppo di progetti e impianti antincendio e sistemi integrati di sicurezza, nei più svariati settori di applicazione, dalla logistica all’industria manifatturiera, dall’alimentare ai poli per la gestione dei rifiuti, dalle infrastrutture strategiche ai datacenter. La nuova società beneficerà dell’esperienza e dell’expertise di Sebino, continuando a innovare e a guidare il settore verso le sfide della sicurezza del domani.