Svelata la Formazione per una Stagione 2024 Carica di Passione e Ambizioni

Fedele sponsor di Italtrans Racing Team Moto2, Sebino è entusiasta di condividere le ultime notizie della squadra!

Con la presentazione presso la nuovissima sede di Lodauto a Bergamo, inizia ufficialmente la stagione 2024 di Italtrans Racing Team.

Un vero e proprio punto di partenza per una nuova avventura, fatta di nuovi protagonisti e professionisti, che metteranno a disposizione la loro esperienza per un nuovo capitolo della storia di Italtrans Racing Team nel mondo delle due ruote. Una storia bellissima, di passione, iniziata nel 2010 e che con i suoi successi ha consacrato la formazione bergamasca tra le iridate della classe intermedia del Campionato del Mondo MotoGP.

Nel 2024 la squadra sarà capitanata da Roberto Brivio che metterà a disposizione di Italtrans Racing Team tutte le sue competenze per una nuova ed emozionante stagione. Accanto a lui un altro nome di grande spessore, quello di Livio Suppo, nel ruolo di Racing Consultant.

Alla sua seconda stagione con Italtrans Racing Team, Dennis Foggia è pronto a concretizzare la crescita maturata nel 2023 e continuare la propria esperienza in una categoria difficile e altamente competitiva come la Moto2. Accanto a lui una squadra in parte nuova, con Enrico Pellizzari nel ruolo di Capo Tecnico.

In sella all’altra Kalex il brasiliano Diogo Moreira che ha scelto Italtrans Racing Team per il salto in Moto2. Francesco Munzone, nel ruolo di Capo Tecnico, lo aiuterà in questo passaggio.

Per scoprire tutti i dettagli e immergerti nella passione del team, leggi l’intero comunicato qui.